28° Pellegrinaggio a piedi alla Madonna dell’Aiuto di Busto Arsizio

Lunedì, 25 Maggio 2015

28º PELLEGRINAGGIO A PIEDI ALLA MADONNA DELL’AIUTO DI BUSTO ARSIZIO

Intenzioni

• Per i Cristiani perseguitati in Siria, Iraq, Libia, Pakistan, Nigeria e in altre parti del mondo; per la pace e per i popoli travolti dalla violenza e dalla guerra.
  • Per il Papa, la Chiesa e i missionari.
  • Per i nostri ragazzi che si preparano a ricevere il Sacramento della Cresima.
  • Per affermare il valore della vita fin dal suo primo istante e per consacrare a Maria le nostre famiglie, perché, aperte alla vita, sappiano educare alla fede.
  • Per i novelli sacerdoti, per i nostri seminaristi e per le vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata.
  • Per gli ammalati, i sofferenti, per coloro che cercano lavoro e per coloro che ci chiedono preghiere.
  • Per ringraziare la Madonna dell’anno scolastico trascorso e per chiederle di assistere i giovani nelle prove scolastiche e della vita.

Indicazioni

• Ore 18:00: Ritrovo davanti alla Chiesa Parrocchiale di Magnago
  • Ore 20:45: Arrivo al Santuario della Madonna dell’Aiuto – S. Messa
  • Alle ore 20.15 è previsto un servizio pullman da piazza S. Michele di Magnago al Santuario della Madonna dell’Aiuto. Alle ore 22.00 i bus dell’Agesp ci riporteranno a casa.