Esperienza di vita fraterna estiva 2019

1° turno (I – II media) dal 20 al 27 luglio

2° turno (III media – superiori) dal 27 al 31 luglio

COSA FAREMO

Trekking sui più bei sentieri dell’Alta Valle di Susa, giochi diurni e notturni, animazione, momenti di riflessione e di preghiera e tanto altro.

DOVE ALLOGGEREMO

Presso la struttura “Hotel Heremitage” situato al centro del piccolo paesino di Sauze d’Oulx. La struttura ha diverse camere multiple con bagno in camera. Il trattamento sarà in auto-gestione: faremo noi da mangiare con la collaborazione di bravissimi cuochi e cuoche.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE E COSTI

• Primo turno: le iscrizioni si prenderanno a incominciare da domenica 28 Aprile (nelle segreterie parrocchiali). Il costo per il primo turno sarà di 240,00 € (pullman compreso). Acconto di 100 € all’atto dell’iscrizione. Il saldo andrà versato entro domenica 16 giugno.
  • Secondo turno: le iscrizioni si prenderanno a cominciare da domenica 28 Aprile (nelle segreterie parrocchiali) fino ad esaurimento posti. Si darà la precedenza a coloro che nell’anno hanno frequentato il cammino di catechismo. Il costo per il secondo turno sarà di 150,00 € (pullman compreso). Acconto di 100 € all’atto dell’iscrizione. Il saldo andrà versato entro domenica 16 giugno.

ORARIO DELLA PARTENZA

• PRIMO TURNO: ore 8.30 dalla Piazza Mercato.
  • SECONDO TURNO: ore 8.30 dalla Piazza Mercato.

COSA PORTARE

Federa per il cuscino, coprimaterasso, sacco a pelo, abiti pesanti da montagna, calzettoni di lana, magliette, tute, giacca a vento, scarponi, ciabatte, scarpe leggere, cappello, biancheria intima, crema da sole, borraccia, zaino, pantaloncini, torcia, necessario per l’igiene personale, costume da bagno, k-way, federa per la biancheria sporca, penna.
PRANZO AL SACCO PER IL PRIMO GIORNO.
Occorre inoltre consegnare la fotocopia della tessera sanitaria e del documento d’identità e compilare il modulo con le informazioni sanitarie personali. (Il modulo verrà consegnato all’atto dell’iscrizione).

REGOLE

Per il secondo e terzo turno: Camere off-limits; divieto di fumo e alcolici; stagione di caccia chiusa; non portare cose da mangiare. Come sempre chi non è d’accordo è libero di stare a casa!

Per urgenze chiamare sul cellulare di don Marco (347/4125160).

Per chiamare a casa è possibile portare il proprio cellulare che verrà ritirato all’inizio dell’esperienza e consegnato quasi tutti i giorni al termine della cena e ritirato prima dell’inizio della serata organizzata.