Avvisi settimana 7 – 14 giugno 2020

Martedì 9 Giugno

• Ore 16:30: Incontro animatori Estate Ragazzi in Oratorio.
  • Ore 21:00: Presso l’oratorio incontro per organizzare la prima Messa di Joseph che verrà celebrata domenica 21 giugno.

Mercoledì 10 Giugno

• Ore 20:30: S. Messa

Giovedì 11 Giugno

• Ore 09:00-10:00: Adorazione Eucaristica e confessioni
  • Ore 21:00: PRESSO L’ORATORIO INCONTRO CON TUTTI I VOLONTARI ADULTI DELLA PROPOSTA ESTIVA PER I RAGAZZI.

Sabato 13 Giugno

• Dopo la Messa delle 18.30 in occasione della Festa del Corpus Domini ci sarà l’ADORAZIONE NOTTURNA. Occorre dare la propria disponibilità per coprire tutta la notte fino alla Messa delle 8.30 di domenica. Dare il nome in Segreteria Parrocchiale.

Domenica 14 Giugno

• Ore 17:00: Vesperi e Benedizione Eucaristica in Chiesa.

Estate ragazzi

Si sta definendo la proposta estiva per i nostri ragazzi in collaborazione con il Comune. Per poter organizzare al meglio il tutto è importante rispondere al questionario fatto dal Comune che si trova sul portale web del Comune. L’esperienza inizierà Lunedì 22 giugno fino a fine luglio. Da sabato 13 giugno saranno disponibili i moduli e martedì 16 giugno ci sarà un incontro di presentazione in Chiesa rivolto ai genitori.

Al momento stiamo cercando volontari adulti. Chi si vuole rendere disponibile si rivolga direttamente a don Marco.