L’ARCIVESCOVO TRA NOI

Nei prossimi mesi avverrà la visita pastorale nel Decanato di Castano che si svolgerà con una visita del Decano in tutte le Parrocchie.
A conclusione la sera del 31 maggio 2007 l’Arcivescovo incontrerà al Cinema Brera di Inveruno tutti i Consigli Pastorali e degli Affari Economici del Decanato; mentre la sera di Domenica 10 giugno l’Arcivescovo presiederà la Processione del “Corpus Domini” a Turbigo.

Scopo della visita pastorale è ancora una volta la missione: vorrei sostenere con la mia presenza e con l’indicazione di alcuni orientamenti il cammino di ciascun decanato sulla strada di una più decisa pastorale di insieme, per una testimonianza evangelica sempre più efficace nella concretezza del territorio in cui le comunità pastorali e le parrocchie sono inserite.