Lettera per la festa di saluto a don Eugenio

Caro amico/a,

Il prossimo 24 giugno festeggeremo i 55 anni di sacerdozio di don Eugenio.
Questo giorno sarà anche occasione per salutarlo prima che lasci la Parrocchia di Magnago.
I festeggiamenti si svolgeranno la settimana precedente con una serie di eventi, di cui seguirà il programma, per esprimere la nostra gratitudine per gli anni spesi al servizio della nostra comunità e che culmineranno con la Santa Messa solenne delle 10.30 nella chiesa parrocchiale, il pranzo comunitario e la processione del Corpus Domini per le vie del paese durante la serata.
Ti invitiamo a partecipare alla festa e a dare un contributo, con la massima libertà, per affrontare Le spese e offrire a don Eugenio un regalo che lo accompagni nella sua nuova avventura.

Per i contributi è possibile far riferimento a:

• Malosetti Grazia
  • Canoni Enrica
  • Lamperti Giovanna
  • Lanciani Guglielmo
  • i componenti del Consiglio Pastorale Parrocchiale di Magnago

e sarà possibile lasciare un’offerta al termine delle messe festive del 19 e 20 maggio e 9 e 10 giugno ai componenti del Comitato Organizzatore.

Magnago, 8 maggio 2018

Il Comitato Organizzatore
della festa di saluto a don Eugenio