Natale 2018 – Avvisi bambini e ragazzi

NOVENA DI NATALE: nei giorni 17 – 18 – 19 – 20 – 21 dicembre alle ore 17.00 presso la Chiesa di San Michele un momento breve di preparazione al Natale per tutti i bambini e ragazzi.

CONFESSIONI: per vivere bene il Natale invitiamo tutti ad accostarsi al Sacramento della Riconciliazione. Ecco i giorni e gli orari per le varie fasce d’età:

• 5° elem.: venerdì 21 dic. alle ore 17.30
  • 1°-2°-3° medie: giovedì 20 dic. dalle ore 17.30
    (Tutti i giorni dopo la Novena sarà possibile confessarsi)

BENEDIZIONE GESÙ BAMBINO DEI PRESEPI
Verranno benedetti al termine della Messa delle 10.30 di Domenica 23 dicembre.

PRESEPE VIVENTE:
I ragazzi delle medie metteranno in scena gli avvenimenti della Nascita del Salvatore, presentandoci le tappe salienti della magnifica storia della salvezza operata da Dio nei confronti dell’umanità.
Il Presepe si svolgerà DOMENICA 23 DICEMBRE dalle ore 19.15. Il luogo di ritrovo e di partenza per visitare il presepe è l’Oratorio (via Asilo). Verranno fatte varie repliche. Si può arrivare quindi scaglionati.

MESSA DI NATALE:
I bambini e i ragazzi sono tutti invitati alla Messa del 25 dicembre alle ore 10.30 in Chiesa Parrocchiale.

EPIFANIA DEL SIGNORE: il 6 gennaio alle ore 15.00 invitiamo tutti i bambini in Chiesa per un semplice momento di preghiera con il bacio del Gesù Bambino. Al termine nel Teatro dell’Oratorio Tombolata.