SS. Quarantore 2016

• Ore 20:30: S. Messa di apertura
    Adorazione eucaristica personale fino alle 23.30

Venerdì, 29 Gennaio 2016

• Ore 8:30: S. Messa (sono particolarmente invitate le mamme casalinghe e i pensionati)
    Adorazione eucaristica fino alle 11.00
  • Ore 15:00: Esposizione del SS. Sacramento — S. Confessioni
  • Ore 16:00: Adorazione a gruppi per i ragazzi delle elementari e medie
  • Ore 18:30: S. Messa
  • Ore 21:00: Adorazione eucaristica per tutta la comunità

Sabato, 30 Gennaio 2016

• Ore 8:30: S. Messa ed esposizione per tutta la giornata — S. Confessioni
    Si invita a partecipare all’Adorazione personale nella giornata di sabato, soprattutto nelle ore del mezzogiorno
  • Ore 9:30: Adorazione a gruppi per i ragazzi delle elementari e medie
  • Ore 18:30: S. Messa prefestiva
  • Ore 21:00: Adorazione eucaristica personale fino alle 24.00
    Per i giovani incontro testimonianza con Don Vincent, cena e adorazione

Domenica, 31 Gennaio 2016

• Ore 10:30: S. Messa solenne per tutte le famiglie
  • Ore 15:30: Adorazione conclusiva e benedizione solenne

Le SS. Quarantore saranno guidate da Don Vincent Nagle della Fraternità Sacerdotale S. Carlo Borromeo.

Domenica 31 gennaioFesta della famigliaTutte le famiglie sono invitate a partecipare alla S. Messa delle ore 10.30, durante la quale rinnoveremo la consacrazione delle nostre famiglie al Signore.Sono particolarmente invitate le famiglie che celebrano anniversari significativi: 1°, 5°, 10°, 20°, 25°, 30°, 40°, 50° di matrimonio, che avranno in chiesa un posto particolare.Segnalare la propria partecipazione telefonando alla Segreteria parrocchiale da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 11.30 (Tel. 0331 658262).Sono invitati anche i fidanzati che si sposeranno entro l’anno.A tutte le famiglie al termine della messa sarà consegnato un quadro ricordo.Nel pomeriggio alle ore 15.00 ci sarà una particolare Adorazione eucaristica per tutte le famiglie.

Preparazione al matrimonioInizieremo giovedì 4 febbraio uno speciale cammino per le coppie di fidanzati che desiderano prepararsi al matrimonio e scoprire la vita coniugale come vocazione al compito della vita e come strada alla santità. Prevediamo un incontro settimanale al giovedì. A questo cammino invitiamo tutti i fidanzati, anche quelli non prossimi al matrimonio.Le coppie di fidanzati interessate devono iscriversi presso la segreteria parrocchiale (tel. 0331 658262).

Agli studenti delle superiori ricordiamo che per poter partecipare all’oratorio estivo come animatori si richiede di aver svolto la propria attività in oratorio alla domenica pomeriggio e come aiuto alla catechesi, a partire dal mese di gennaio. Confrontarsi personalmente con don Eugenio! Inizierà presto un corso animatori.