Aiuto alle missioni

Dal 2004, attraverso P. Robert, diacono birmano che è stato tra noi per diversi mesi, siamo entrati in contatto con la Diocesi di Loikaw, sulle montagne della Birmania. Stiamo ora aiutando il vescovo della diocesi, mons. Sotero Phano nella costruzione di una chiesa in un nuovo villaggio nei pressi della città. Riportiamo la e-mail inviataci dal Vescovo:

Caro reverendo don Eugenio,

saluti di pace e salute da Loikaw. Ho potuto avere il tuo sito e-mail da padre Philip Hla Phone e mi sono precipitato a scriverti.
Sono felice di informarti che ho ricevuto la tua donazione di 5000 dollari tramite il PIME di Roma. Sono molto grato del tuo aiuto. Con questo posso completare la copertura della chiesa. Sfortunatamente i lavori stanno rallentando ma il prezzo della costruzione rimane circa uguale.

Con profonda gratitudine e i migliori auguri

Bishop Sotero Phano
Loikaw Kayah State 09011