Pellegrinaggio Parrocchiale a Ars – Paray Le Montal – La Salette in occasione dell’anno sacerdotale

Pellegrinaggio Parrocchiale a Ars - Paray Le Montal - La Salette in occasione dell’anno sacerdotale

Programma:

Venerdì 28 maggio: ore 12.30 ritrovo in piazza mercato e partenza in pullman per il Santuario della Salette
Sistemazione nelle camere, cena, rosario e celebrazione mariana
Sabato 29 maggio: levata di buon mattino, S. Messa, colazione, e partenza per Paray le Monial (Paray-le-Monial, città del Cuore di Gesù, è il luogo in cui, nel XVII secolo, Gesù ha rivelato ad una giovane religiosa, Margherita Maria Alacoque, l’amore del proprio Cuore per ogni uomo: “Ecco il cuore che ha tanto amato gli uomini”).
Lungo il percorso sosta per il pranzo.
Visita alla Basilica cluniacense del Sacro Cuore. Ed alla cappelle di S. Maria Margherita Alacoque. In serata arrivo ad Ars, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
Domenica 30 maggio: S. Messa nella chiesa del S. Curato D’Ars e visita ai luoghi legati alla vita del Santo curato. Tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno.
Arrivo a Magnago in tarda serata.

Trattamento mezza pensione
Particolari sconti per ragazzi e giovani dell’Oratorio
Quota di partecipazione € 160.00
Termine per le iscrizioni: giovedì 25 marzo – caparra € 60.00