Quaresima 2013

Martedì di Quaresima

• VIA CRUCIS CON L’ARCIVESCOVO
    Anche quest’anno, durante la Quaresima, il cardinale Angelo Scola guiderà la Via Crucis in Duomo per quattro martedì a partire dal 19 febbraio, con una formula simile a quella dello scorso anno, soffermandosi di volta in volta su alcune Stazioni.
    Il Cammino catechetico ha per titolo Stabat Mater dolorosa. Ecco il calendario completo.
    – I incontro, martedì 19 febbraio: «Ecco l’Uomo!» (Stazioni I, II e III)
    – II incontro, martedì 26 febbraio: Il Figlio che sostiene la Madre (Stazioni IV, V, VI, VII e VIII)
    – III incontro, martedì 5 marzo: «E chinato il capo, consegnò lo spirito» (Stazioni IX, X e XI)
    – IV incontro, martedì 12 marzo: La Madre che sorregge il Figlio (Stazioni XII, XIII e XIV).
    Arricchiranno la celebrazione testimonianze poetiche e accompagnamenti musicali.
    Tutti siamo invitati a partecipare insieme a questo gesto quaresimale in chiesa collegandoci con il Duomo Telenova (canale 14 digitale terrestre). Inizio ore 21.00

Venerdì di Quaresima

• Ore 8:30: Via Crucis
  • Ore 16:45: Via Crucis per i ragazzi delle elementari e medie