Un finanziamento per la nostra sala dalla Fondazione Ticino Olona

Oggetto: Bando Anno 2009/1°
Progetto: Ristrutturazione edilizia
Contributo di € 20.000,00 (Euro ventimila/00)

Abbiamo il piacere di informarVi che il nostro Consiglio di Amministrazione in data 30 luglio 2009 ha deliberato l’ammissione del progetto da Voi presentato fra quelli selezionati secondo le condizioni generali previste dal Bando ed allo stesso è stato assegnato un contributo della Fondazione per l’importo di € 20.000,00.

L’ammissione del progetto è subordinata anche alla raccolta di donazioni di altri soggetti pubblici e/o privati pari almeno al 20% dell’importo del contributo assegnato come previsto dal Bando e indicato nel prospetto allegato alla presente. (Importo donazioni: € 4.000,00 entro il 5 novembre 2009)

Vi precisiamo inoltre che, a termini di Regolamento, il contributo verrà erogato a completa realizzazione del progetto e previa presentazione di documentazione fiscalmente valida pari al costo complessivo dell’iniziativa.
(Termine ultimo per la realizzazione del progetto: 31 maggio 2010 – Data ultima per la rendicontazione: 30 settembre 2010, da inoltrare con modello allegato rilevabile anche dal sito web www.fondazioneticinoolona.it).

Vi invitiamo, sin da ora, a presentare alla nostra Fondazione, entro un anno dalla realizzazione del progetto, una relazione di quanto fatto ed in particolare dei benefici concreti apportati alla Comunità .

Indichiamo in calce alla presente gli ulteriori adempimenti da attuare a Vostra cura e Vi invitiamo a renderci l’allegata dichiarazione, sottoscritta per conferma ed accettazione dal Legale Rappresentante della Vostra Organizzazione, entro il 5 ottobre 2009.

Ci è gradita l’occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

FONDAZIONE TICINO OLONA
IL SEGRETARIO GENERALE
(Carlo Massironi)

APPELLO AI BENEFATTORI

Ringraziando la Fondazione Ticino Olona per il cospicuo contributo a favore dei lavori di manutenzione della nostra sala cinematografica, facciamo appello ai parrocchiani ed alle aziende della nostra parrocchia perché ci vengano in aiuto con una donazione (anche di piccola entità) a favore della Fondazione Ticino Olona.
La Fondazione fornirà poi una ricevuta per le dovute detrazioni fiscali.